Un Lusso Extraordinario

Travel Experience

Mi presento

Caro Lettore,

mi chiamo Greta e da più di undici anni lavoro nell’affascinante mondo del turismo. “Affascinante” perché ogni viaggio che organizzo mi permette di sognare e di scoprire le bellezze del mondo … posti incredibili e meravigliosi, a volte inimmaginabili.
In questi anni di lavoro, organizzando principalmente viaggi di incentivazione, ho avuto modo di far viaggiare molte persone nei posti più esclusivi al mondo.
La passione per questo lavoro, la voglia di scoprire destinazioni esclusive e la ricerca di un servizio unico e personalizzato mi ha spinto a dedicarmi con entusiasmo al settore dei Viaggi di Lusso.

Una nuova concezione di viaggio creata per vivere la propria vacanza da veri protagonisti, in luoghi incantevoli e ricchi di fascino, con la cura per ogni minimo dettaglio.

Da tutto questo nasce “Extraordinario”, un portale dedicato a chi ha voglia di vivere una vacanza unica con servizi di altissima qualità, con la comodità di avere un consulente esperto a completa disposizione, senza scomodarsi da casa o dal proprio ufficio, che possa contribuire alla realizzazione del proprio viaggio su misura.
Qui troverai una selezione di viaggi, frutto di un’accurata ricerca e scelta per una vacanza unica ed emozionante, all’insegna della raffinatezza e del lusso .. Preziosa da ricordare!

Contattami e Insieme troveremo la Soluzione più Adatta alle Tue Esigenze!

http://luxury.amoviaggiare.net

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: