Un Lusso Extraordinario

Travel Experience

Isole da Sogno … Mete Esclusive!

Sei curioso? Vorresti conoscere le isole più esclusive per cominciare a sognare il tuo prossimo viaggio?

Ecco qui un assaggio .. un elenco delle destinazioni favorite dai più ricchi e famosi personaggi del mondo.

SEYCHELLES – Cousin Island Private
Una delle più paradisiache isole delle Seychelles dove sorge un resort di altissimo livello qualitativo e dove si può ritrovare il contatto ormai quasi del tutto perduto, con una natura “amica”. Una macchia verde intenso, circondata da una lunga striscia di bianco cangiante, così si presenta dall’alto la minuscola Cousine Island. L’esclusività in questo piccolo eden naturalistico, è all’ordine del giorno visto che si può essere ospitati al massimo in otto persone, più due bambini. Quattro Ville spaziose, di circa 175mq. che richiamano il classico stile coloniale francese e che compongono la struttura principale del resort.

ISOLE VERGINI BRITANNICHE – Isola Neker
Questa è l’isola privata di Sir Richard Branson, un piccolo paradiso con spiagge incastonate tra scogli coperti da bougainvillea fiorite, una morbida collina coperta da vegetazione, un spazio intimo in cui sentirsi a proprio agio. Un resort che può accogliere al massimo 24 ospiti, persone in cerca di fuga dai clamori, come Peter Gabriel o Steven Spielberg o David Beckham. Per 47.000 dollari al giorno potrete affittare l’isola, fare uso dell’enorme villa, dei suoi dieci alloggi e sentirsi, almeno per un po, re del mondo.

TANZANIA – Isola Mnemba
Una delle tre più romantiche destinazioni al mondo: Mnemba Island è una piccola isola-resort al largo delle coste di Zanzibar. Quest’isola è una tra le mete preferite di chi cerca una luna di miele estremamente romantica. Anche se molto piccola, le spiagge vergini, la fauna marina locale e i meravigliosi tramonti rendono quest’isola davvero paradisiaca. La principale attrazione dell’isola è la barriera corallina che ospita più di 300 specie di pesci, oltre a delfini e squali.

MALDIVE – One & Only Reethi Rah
Mare azzurro, spiagge bianche, un resort incredibile, un posto paradisiaco… Un esclusivo resort della prestigiosa catena One&Only Resorts: l’unico 6 stelle alle Maldive, situato nell’atollo di Malè Nord. Una forma insolita per un’isola dove il lusso raggiunge una delle sue più alte espressioni grazie alla bellezza del luogo, alla sontuosità delle dimore, alla cura dei dettagli.

OCEANO ATLANTICO – Bermuda
Oltre ai miti e le leggende che parlano di questa zona dell’Atlantico, Bermuda offre una combinazione ideale tra passato coloniale e paradiso naturale. Ovunque si posa lo sguardo, c’è un colore che riempie gli occhi: le tinte pastello dei cottage, il rosa delle spiagge che si perde nel blu dell’Oceano, il verde intenso della vegetazione tropicale. “Realizzate i vostri sogni!”, questo lo slogan del Cambridge Beaches. Si compone di eleganti cottages sparsi nel vasto giardino e arredati con gusto. Una vacanza al Cambridge Beaches è come immergersi in un piccolo paradiso in cui tranquillità e relax si coniugano a sport ed animazione, in un ambiente esclusivo e raffinato.

CARAIBI – Turcs & Caicos
Parrot Cay è una deliziosa isola privata e disabitata delle Turks & Caicos che, è un vero scrigno di gioielli: foresta vergine, mangrovie, cactus e lagune incontaminate. Lo scenario del Parrot Cay è valorizzato dall’elegante design del resort, opera di Keith Hobbs, autore di progetti internazionalmente conosciuti come capolavori architettonici, quali l’Armani Store sulla Fifth Avenue a New York o il Metropolitan Hotel di Londra. Molto amato da artisti e stilisti di fama internazionale, è il resort ideale per chi ama la quiete, necessita di pace spirituale e di contatto con una natura incontaminata

CARAIBI – Mustique Island
Una tra le isole preferite dai famosi, famiglie reali e ricchi di ogni parte del mondo. Vegetazione tropicale e acqua azzurro turchese; un vero centro paradisiaco. Sull’isola il Cotton House, con i suoi otto cottages che sembrano emergere direttamente dai giardini fioriti sovrastanti l’Ansecoy Bay, è il perfetto rifugio e luogo colmo di magia. Resort in stile coloniale che ha puntato sulla ricerca dei particolari e sulla scelta dell’arredamento. Dice il General Manager:“il giusto cuscino consente di eleggere la Cotton House a propria seconda casa”.

BAHAMAS – Musha Cay
Isola di proprietà del famoso mago David Coperfield che avrebbe trovato questo posto chiedendo agli astronauti quale fosse il posto più bello con l’acqua più limpida che si vedesse dalla galassia e tutti hanno indicato lo stesso punto dell’Oceano Atlantico. Uno dei resort più cari ed esclusivi al mondo, posto ideale per fare immersioni. Un Paradiso per pochi eletti,  soprattutto per il jet set americano, dove una notte costa 25.000$, un prezzo che comprende qualsiasi cosa voi vogliate avere. Massimo relax e privacy in questo angolo di paradiso.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni su questi resort o su queste destinazioni, contattami:
Greta Amadori – Consulente Viaggi
greta.amadori@evolutiontravel.it

il resort più romantico ed esclusivo della Tanzania

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: